lunedì, maggio 21, 2007

Verso l'alto


Il colore e’ quello dei mari tropicali, un misto di azzurro e turchese, liscio come un piatto di porcellana e duro come il cemento non lascia penetrare facilmente le punte delle mie piccozze. Questo muro non finisce mai, Max da sotto mi incita a non mollare ma la sua verticalita’ aumenta man mano che mi allontano dal mio compagno. Gli ottanta gradi li ho gia lasciati alle spalle, i novanta gradi li ho sotto le punte dei miei ramponi ed i novantacinque gradi mi aspettano al varco. Mi sembra di arrampicare su una volta azzurra e liscia ed i polpacci gridano vendetta. E’ piu’ di un ora che sono appeso a questo cielo turchese e le braccia incominciano a farsi sentire,a 6000m l’ossigeno per i muscoli e’ quello che e’ e devo accontentarmi.
Lascia un tuo saluto o un tuo commento cliccando qua in basso a destra dove vedi la scritta "comments"

Etichette: