mercoledì, maggio 02, 2007

La grande Onda


La grande onda


Il suo profilo e` semplicemente perfetto, la schiuma bianca che corre sui suoi bordi, un misto di vento e neve, si mischia al blu intenso del cielo. La si vede apparire da lontano, ma e’ solo avvicinandosi che si riesce a capirne tutta la sua grandezza. Come il grande surfista che, seduto su una spiaggia, l’ha attesa per tutta una vita, così noi ,seduti nella nostra tenda la vediamo apparire, quasi irreale, dalle nebbie che l’avvolgono.
Lascia un tuo saluto o un tuo commento
cliccando qua in basso a destra dove vedi la scritta "comments"

Etichette:

9 Comments:

At 3 maggio 2007 alle ore 05:37, Blogger raffa-kathmandu said...

allora ragazzi come ve la passate lassù?
io sono rientrata in italia dopo il mio treking in bhutan che è stato fantastico a parte il primo giorno che avevo più alcol che sangue nelle vene dopo la seratina a kathmandu.

spero che stiate tutti e tre bene e che i vostri istinti siano per ora abbastanza sotto controllo.
io ovviamente vi invidio e vi penso molto.

Appena vado a trento prenoto da nerina così appena rientrate ci vediamo lì.

(vi ho mandato un paio di messaggi sul satellitare li avete ricevuti?)

A che punto siete dell'ascesa?
raffa

 
At 3 maggio 2007 alle ore 11:29, Anonymous Anonimo said...

Ciao Diego buona fortuna per la salita!

 
At 3 maggio 2007 alle ore 18:10, Anonymous Anonimo said...

Caro Massimiliano sappiamo che state iniziando la salita, vi facciamo un grande in bocca al lupo!!
Papà, Lorenzo, Rosy e bambine
ti salutano anche zia Giovanna, Fausto e lo scrivente simone. ciao

 
At 5 maggio 2007 alle ore 16:54, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi vi siete ammalati perchè non avevate con voi la grappa al mugo di Max!!Dove siete finiti ora? La telecamera della piramide è oscurata, siete stati voi per paura che vi vedessimo sdraiati a guardare il cielo dai vetri della stuttura? State all'erta, e dovunque siate in bocca al lupo.
Mita Gianni Sara Selene Alessandro.

 
At 8 maggio 2007 alle ore 07:53, Anonymous Anonimo said...

vorrei scrivervi ma non mi ricordo più come ho fatto la prima volta....odio questi aggeggi maledetti!!!!!!!!!! raffa-kathmandu

 
At 8 maggio 2007 alle ore 07:59, Anonymous Anonimo said...

ecco adesso ci sono riuscita. Vi avevo scritto una lunga lettera qualche minuto fa chissà dove è andata a finire.
E voi chissà a che punto siete?
Mi sorprendo spesso durante la giornata a pensare a voi due. Vi immagino chiusi nei sacchi a pelo, a bere te (o altro...) per scaldarvi e soprattutto mi chiedo di che cosa starete parlando nei lunghi pomeriggi di cattivo tempo mentre trascorrete molte ore in pochi metri quadri.
Ho ben presente questa sensazione che ho vissuto anche ultimamente in bhutan in cui il tempo assume una dimensione ed uno spazio totalmente diverso da come siamo abituati a viverlo qui "sotto".

 
At 8 maggio 2007 alle ore 08:00, Anonymous Anonimo said...

il messaggio 8 maggio 7e57
era mio. raffa-kathmandu

 
At 1 giugno 2007 alle ore 15:33, Anonymous Anonimo said...

ciao diego complimenti !!!sei speciale come fotografo ma anche come scrittore il tuo diario è sempre molto umano e profondo.ciao (torno subito).

 
At 4 febbraio 2008 alle ore 20:58, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti!
Sono "casualmente" capitata nel tuo sito e...devo ringraziarti per le grandi emozioni che gli scenari e i racconti hanno saputo regalarmi!
Sono un amante della natura in generale, della montagna in particolare...è bello leggere racconti di persone che apprezzano le stesse cose (seppure i livelli sportivi sono diversi!!)
buone avventure

 

Posta un commento

<< Home