mercoledì, maggio 16, 2007

Parlando coi sassi foto







6 Comments:

At 16 maggio 2007 alle ore 16:29, Anonymous Anonimo said...

La spiritualità che trapela dal meraviglioso racconto incanta, stupisce e appassiona così come materialmente trascinano i presumibili odori e sapori dei prodotti della nostra terra messi in bella vista alle pendici di quel non so cosa di strabiliante e per noi irragiungibile mondo incantato. Grazie !!!! un abbraccio forte zia Carla e Company

 
At 16 maggio 2007 alle ore 17:45, Anonymous Anonimo said...

Ciao, ho letto adesso le ultime news, non vi conosco personalmente, ma una volta ho sentito parlare Diego e mi sono meravigliata davanti alla sua semplice simpatia ed allegria contaggiosa.
So che può essere sfiancante dover aspettare, perchè ti vengono in mente un sacco di cose, ma cercate di pazientare ancora un po' ed ascoltate la montagna anche in questo suo parlare c'è senzaltro molto da imparare.
Come tanti vi seguo col pensiero e al rientro al di la del gesto atletico vi porterete dentro qualcosa di impagabile.
grazie, Sara

 
At 16 maggio 2007 alle ore 22:12, Anonymous Anonimo said...

nell'attesa i pensieri si attaccano alla pelle come una colla appiccicosa. condivido con voi la sensazione del tempo dilatato che trascorre lento.
a volte rigenera a volte sfianca quanto la salita.
ovvio che vi penso.
raffa-kathmandu

 
At 17 maggio 2007 alle ore 00:13, Anonymous Anonimo said...

E' chiaro ormai a tutti che se non son matti noi non li vogliamo. Nella prima foto due gnocche dai capelli lunghi e ricci una bionda e una naturalmente mora cosi accontentiamo tutti (scasi tuti mancia le rosse.....) a parte gli scherzi leggere i vostri diari è sempre molto bello, lascia ogni volta un segno positivo nei nostri pensieri. Sembra quasi che il vostro lavoro non sia l' alpinismo ma che nella vita facciate gli scrittori. Bene per noi cosi dall' altra parte del mondo riusciamo sempre ad esservi vicini.
Ci sentiamo a breve e complimenti per i vostri cuochi che rispettano le normative igienico sanitarie grazie alla vestizione.
Ciao merican e c.

 
At 17 maggio 2007 alle ore 08:32, Anonymous Anonimo said...

Leggendo i vostri racconti, il pensiero vola verso gli spettacolari scenari che state frequentando...
Complimenti per le vostre bellissime descrizioni e in bocca al lupo per la progressione in salita
Un abbraccio da Adriano, Monica e Ester

 
At 17 maggio 2007 alle ore 20:15, Anonymous Anonimo said...

ciao zio, finalmente riusciamo a scriverti e non solo pensarti ogni giorno. Elisa moriva dalla voglia di dirti che ti vuole bene e appena torni ti vuole dare un bel regalo. Viola ti fa continuamente tanti auguri e tanti auguri.Io e Rosy sicuri ormai delle tue capacità alpinistiche speriamo solo che tu sia sereno e ti stia divertendo. Ti mandano i saluti anche papà, gli zii tutti,i nostri amici e molti altri.Un grosso abbraccio, dalle bimbe un grande bacio, e da tutti un imbocca al lupo.Naturalmente un saluto a Diego.

 

Posta un commento

<< Home