giovedì, maggio 04, 2006

3 maggio 2006 - lunghe giornate al campo base


Lo so, la vita da spedizione è anche questa: lunghe giornate al campo base ad inseguire le nuvole con lo sguardo. Faccio fatica ad abituarmici. Le ore passano lente ed è il rumore delle pagine lette, che giro con fare automatico, a scandire il ritmo del mio tempo. Leggo volentieri, sdraiato su un materassino, mi crogiolo al tepore di questo sole che scalda poco, ma brucia. I raggi UV sono grandi come sassi da queste parti, le labbra si screpolano velocemente, gonfiandosi come salsicciotti, e la pelle passa in un battibaleno da un rosso aragosta ad un misero strato di cellule morte che si staccano a strati.

Lascia un tuo saluto o un tuo commento lo invieremo a Diego e Fabio!

leggi il diario completo sul sito!

4 Comments:

At 4 maggio 2006 alle ore 17:24, Anonymous Anonimo said...

ciao diego forza state facendo una bellissma impresa

 
At 4 maggio 2006 alle ore 19:58, Anonymous Anonimo said...

Forza Fabio, andate su!


Ciao e saluti dalla Valtellina.
Un appassionato di montagna, come tanti tuoi amici Valtellinesi.

 
At 4 maggio 2006 alle ore 23:52, Anonymous Anonimo said...

Ciao giovani come va? Stiamo leggendo e anche ascoltando su RMC le vostre avventure, fa molto piacere sentirvi sempre molto allegri, credeteci ci divertiamo anche noi stando al PC.
Come sempre le informazioni e le immagini sul sito sono molto emozionanti, bravi e continuate cosi. Un grosso salutone a presto merican e famiglia.

 
At 5 maggio 2006 alle ore 21:26, Anonymous Anonimo said...

Ciao amici,sono Mario l'insultato del Brenta...leggo felicità e determinazione nella vostra impresa,vi invidio siete in un posto stupendo che gia conosco e per questo ancor di più vorrei essere al vostro fianco.In valle l'erba cresce ma i monti sono ancora bianchi... spesso guardo il Brenta e penso a quei momenti magnifici passati insieme,spero si possano ripetere. Vi aspetto e prestate giudizio Mario.

 

Posta un commento

<< Home